Manutenzione strade, 15 milioni dall'Anas per la Puglia

Manutenzione strade, 15 milioni dall'Anas per la Puglia
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Dicembre 2015, 21:20 - Ultimo aggiornamento: 21:38
BARI - Anas spa pubblichera' sulla Gazzetta ufficiale di domani tre gare d'appalto per 15 milioni di euro complessivi destinati alla manutenzione della pavimentazione e della relativa segnaletica orizzontale, nel prossimo triennio, sulle strade di competenza in Puglia, nell'ambito dell'operazione Anas '#bastabuche' sulle strade.

Lo rende noto l'Anas con un comunicato. L'iter per l'affidamento dei lavori - e' scritto nella nota - e' stato attivato "mediante la procedura di Accordo quadro (Art. 59 comma 4 del D.Lgs. n. 163/06) che garantisce la possibilita' di eseguire i lavori con rapidita' e a un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza".

La rete stradale di competenza in Puglia e' stata suddivisa in tre aree (foggiana, barese e leccese), per ognuna delle quali e' stato destinato un investimento di cinque milioni di euro. Le imprese interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione ad Anas spa entro le ore 13 dell'1 febbraio 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA