Lotto, in Puglia altra vincita da migliaia di euro

Lotto, in Puglia altra vincita da migliaia di euro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Dicembre 2022, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 08:12

Evidentemente è un momento particolarmente fortunato per la nostra regione. Dopo le ultime due vincite milionarie, la Puglia sbanca il Lotto: come riporta Agipronews, a Taranto sono stati vinti 67mila euro.

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre un miliardo di euro dall'inizio dell'anno.

La dea bendata

La Puglia, come detto, si conferma regione baciata dalla dea bendata e gli scorsi giorni c'è stata la conferma: con una giocata da 1 euro al Milion Day, il fortunato si è portato a casa 1 milione. È successo a Massafra, nell’antica tabaccheria Santoro, di corso Regina Margherita.

Salvatore Santoro che, insieme ai suoi due fratelli Damiano e Angelo, gestisce la tabaccheria ricevitoria lungo l’importante strada che collega il centro urbano alla Statale Appia, ha appreso dell’importante vincita soltanto nella tarda sera di lunedì, attraverso comunicazione ufficiale inviata dalla Lottoitalia, “Racconta le vincite milionarie con le locandine vinti qui”.

A Soleto, invece, con un solo biglietto di un gratta e vinci "Numerissimi" da cinque euro è stata vinta la notevole somma di 500mila euro. Scoperta capace di far tremare le vene ed i polsi di chi si è trovato ricco da un momento ad un altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA