Lavoro, seimila posti sulle navi di Msc crociere

Lavoro, seimila posti sulle navi di Msc crociere
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Giugno 2014, 21:16 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 09:48
Oltre 6.000 nuovi posti di lavoro in arrivo sulle navi della compagnia di navigazione turistica “Msc Crociere”. E’ l’effetto della ricerca di nuovo personale che la società ha messo in cantiere e che, secondo le previsioni, dovrà essere completata entro il 2018.



Il piano assunzioni è legato al prossimo ingresso nella flotta dell’azienda di due nuove navi, già in fase di costruzione, che si andranno ad aggiungere alle altre 12 navi della flotta già in navigazione sui diversi itinerari che la Msc Crociere copre nel Mediterraneo, nel Nord Europa, fino alle Isole Canarie, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale ed Emirati Arabi Uniti.

Per questo la maggior parte delle nuove assunzioni riguarda il personale di bordo: ufficiali, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori e molto altro ancora.



La raccolta delle candidature è già in corso e si svolge attraverso il sito Internet della società Msc Crociere, alla sezione “Lavora con noi”. Lì sono già diverse le posizioni aperte disponibili. Gli interessati alle assunzioni presso la compagnia di navi da crociera e alle offerte di lavoro attive possono quindi candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni all’indirizzo http://www.mscrecruiting.net e registrando il curriculum vitae nell’apposito form per la posizione prescelta.