Deliveroo approda in altre 9 città della Puglia. I prodotti più ordinati? Pane e pomodoro

Deliveroo approda in altre 9 città della Puglia. I prodotti più ordinati? Pane e pomodoro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2022, 19:11

Cresce l'offerta e la presenza territoriale di Deliveroo. La piattaforma di food delivery ha firmato infatti tre nuovi accordi con alcuni tra i principali player della grande distribuzione italiana: Apulia Distribuzione, Despar Centro 3A e Codè Crai Nord Ovest. Con le intese raggiunte il servizio di consegna della spesa a domicilio di Deliveroo, già attivo in tutta Italia in collaborazione con Carrefour Italia, Conad e Fresco Market si estende ed è ulteriormente rafforzato - informa una nota - al Sud, nello specifico in Campania e nelle regioni di Nord-Ovest.

Dieta di maggio, come prepararsi alla prova costume: ecco le poche (e semplici) mosse della Piramide alimentare

Il servizio anche in altri 22 Comuni

Continua anche l'espansione territoriale della App che raggiunge 22 nuove città. Nello specifico, nelle prossime settimane sarà possibile ordinare il piatto preferito, da casa o dall'ufficio, anche a Torremaggiore, San Severo, Martina Franca, Trani, Galatone, Nardò, Monopoli, Rutigliano e Noicattaro in Puglia.

Pane, in particolare la classica baguette, l'insalata Cuori di Iceberg e il pomodoro pachino Igp.

Ciliegino sono invece i prodotti più gettonati in Italia nell'ultimo anno e acquistati con Deliveroo. Il momento preferito per fare la spesa sul food delivery è il weekend, in particolare tra le ore 19 e 21 di sabato e domenica. 

Trani, ecco il ristorante gestito dai ragazzi fragili e con disabilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA