Da Brindisi a Bolzano in due ore: SkyAlps collegherà Salento e Trentino da maggio

Da Brindisi a Bolzano in due ore: SkyAlps collegherà Salento e Trentino da maggio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2022, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 18:02

Brindisi-Bolzano più vicine grazie al nuovo volo che collegherà il Salento con il Trentino Alto Adige in circa due ore. La nuova tratta sarà attivata dal prossimo 25 maggio da SkyAlps, che utilizzerà un aereo da 78 posti e avrà due frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato.

Gli orari

Si potrà partire da Bolzano il sabato alle 14.15 (arrivo a Brindisi alle 16.15); da Brindisi invece si partirà il sabato alle 17.05 per arrivare a Bolzano alle 19.05. Il mercoledì invece si parte da Bolzano alle 16 (arrivo alle 18) e si parte da Brindisi alle 18.50 (arrivo alle 20.50).

Volo Brindisi-Monaco: da oggi ogni weekend, orari e dettagli

Il presidente Vasile

Per il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile «aeroporti e vettori seguono con grande attenzione le dinamiche di un settore che sempre più deve accompagnare la crescente domanda di traffico, specie quella proveniente dal mercato domestico, destinata ad apprezzarsi ulteriormente.

Il volo su Bolzano, che rafforza la direttrice nord-sud fondamentale per la nostra regione, costituisce una grande opportunità per l'industria turistica pugliese che nel Salento, per il cui territorio l'aeroporto di Brindisi è porta di accesso privilegiata, ha uno dei suoi brand più affermati. Nuovi collegamenti, nuovi vettori - aggiunge - sono un riconoscimento all'efficienza e alle capacità organizzative di Aeroporti di Puglia, oltre che una solida prospettiva per guardare con fiducia al futuro. Siamo certi che SkyAlps si dimostrerà un partner commerciale affidabile con il quale sviluppare nuove e più importanti collaborazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA