Malore improvviso in ufficio: muore funzionario della Regione. Era in pensione da una settimana ma andava al lavoro volontariamente. Sgomento in tutta la struttura regionale. Un dipendente della Regione Puglia in pensione da una settimana, Giovanni Santoruvo, 65 anni, di Bitonto, addetto al protocollo nel dipartimento Salute, è morto ieri mattina - 7 febbraio - per un malore improvviso mentre era al lavoro nel suo ufficio. Il funzionario, in maniera volontaria, nonostante fosse in pensione dal primo febbraio, aveva deciso di restare volontariamente e a titolo gratuito in servizio.
Il dolore dei colleghi
Cordoglio in Regione per la scomparsa improvvisa di Giovanni Santoruvo, funzionario del dipartimento Salute che ieri è stato colto da un malore, probabilmente un arresto cardiaco mentre si trovava al lavoro negli uffici dell’ente.
Giovanni Santoruvo aveva 65 anni ed era molto conosciuto e stimato nell’ambiente professionale della Regione Puglia, tanto che aveva recentemente scelto di restare in servizio nonostante fosse stato collocato in pensione. In tanti hanno voluto esprimere il loro cordoglio per la prematura scomparsa.
I funerali
L’ultimo saluto al dipendente regionale sarà celebrato oggi pomeriggio - 8 febbraio - alle ore 15.15 presso la Basilica Santuario SS. Medici a Bitonto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout