Apulia Film Commission, l'ex procuratore Anna Maria Tosto è il nuovo presidente del Cda

Apulia Film Commission, l'ex procuratore Anna Maria Tosto è il nuovo presidente del Cda
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Gennaio 2023, 17:34

È stato nominato dall'assemblea dei soci il nuovo presidente del Cda di Apulia Film Commission. Si tratta di Anna Maria Tosto, magistrato in pensione, ex Procuratore generale presso la Corte di Appello di Bari. Del consiglio di amministrazione fanno parte anche Luciana Cazzolla e Francesco Murianni.

«Il CdA - fa sapere la Regione - ha ricevuto il mandato di provvedere ad una revisione dello Statuto e dell'assetto organizzativo della Fondazione, assicurando la continuità della gestione amministrativa».

«Ringrazio la dottoressa Anna Maria Tosto per aver accettato l'incarico di presidente della Fondazione Apulia film commission - commenta il presidente della Regione, Michele Emiliano - in questo modo la fondazione potrà disporre non solo delle sue straordinarie competenze giuridiche, assai utili in questo momento in cui è impegnata nella riscrittura dello Statuto, ma anche di una raffinata intellettuale capace di leggere il contesto operativo della Fondazione nella maniera più completa e autorevole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA