Ariete attacca Giorgia Meloni a Gallipoli: «Non fatevi mettere i piedi in testa, non votatela»/Video

Ariete attacca Giorgia Meloni a Gallipoli: «Non fatevi mettere i piedi in testa, non votatela»
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Agosto 2022, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 22:56

«Non so se avete letto il programma di Giorgia Meloni, non so quanti di voi voteranno perché maggiorenni. Vi dico, però, di leggerlo, di pensarci bene e se voterete o se lo faranno i vostri genitori, valutate se davvero votare quella persona lì, perché è limitante, brutto e ci sono tanti punti che non funzionano». Non nasconde le proprie idee, anzi le sbandiera, Ariete, pseudonimo di Arianna Del Giaccio, cantautrice e compositrice ventenne, di grande successo tra i giovanissimi. Dal palco del Parco Gondar di Gallipoli, dove due giorni fa ha tenuto il proprio concerto, si schiera politicamente contro Giorgia Meloni (seguendo altri colleghi). 

«Non fatevi mettere i piedi in testa»

«Non facciamoci mettere i piedi in testa da una persona che ci vuole dire quali offerte di lavoro accettare, come crescere i nostri figli, chi amare, quando farlo e come farlo.

Lo dico anche se c'è qualcuno, qui che ha la malsana idea di portare il voto a quella persona. Siamo tutti contro Giorgia, mi dispiace», ha continuato dal palco. Poi è scoppiata la polemica, con diversi insulti che Ariete ha ricevuto sui propri profili social. Ma c'è anche chi le fa notare che il programma non è ancora stato pubblicato. Lei precisa su Instagram: «So che il programma ufficiale non è uscito, ma le proposte che stanno girando non fanno ben sperare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA