Agon channel, casting a Lecce e Foggia per i volti della nuova Tv

Agon channel, casting a Lecce e Foggia per i volti della nuova Tv
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Settembre 2014, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 19:23
Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, torna in Puglia con un grande casting alla ricerca dei nuovi volti televisivi.

Il tour dei selezionatori approda il 4 settembre a Foggia (Cineporto, dalle 11 alle 16) e il 5 a Lecce (Cineporto dalle 11 alle 16).



Continua la ricerca di attori/attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori. Quest’ultimi avranno la possibilità volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club,

la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.



I casting sono aperti a tutti, in ogni tappa i partecipanti avranno la possibilità di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacità di stare in video ad un team di professionisti che avrà il compito

di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.



Ed è Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, il nuovo volto della squadra di Agon Channel, la tv italiana che trasmetterà dall'Albania. Lo anticipa Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani. Secondo il settimanale sul contratto del cantante-conduttore, popolare volto di alcune trasmissioni Rai, manca solo la firma. L'ex presentatore di «Affari tuoi» starebbe già lavorando al progetto di due quiz, uno per il day time e un altro per la prima serata, e dovrebbe diventare direttore artistico del settore sviluppo game show della rete.



Novità arrivano anche sulla collocazione che il canale, versione italiana dell'omonimo network albanese, occuperà sulla piattaforma digitale terrestre. Agon Channel, le cui trasmissioni dovrebbero partire verso la fine di ottobre, andrà in onda sul canale 33. In attesa dell'inizio delle trasmissioni verranno trasmesse le immagine dei provini raccolte durante i casting che Agon ha organizzato in giro per l'Italia alla ricerca di volti nuovi.



Il canale di proprietà dell'imprenditore italiano Francesco Becchetti ha già affidato all'ex conduttore di Matrix Alessio Vinci la direzione dei servizi giornalistici e a Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport, la guida della redazione sportiva.