Acquedotto pugliese: il Cda delibera l'assunzione di 10 ingegneri

Acquedotto pugliese: il Cda delibera l'assunzione di 10 ingegneri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Gennaio 2016, 20:06
BARI, 25 GEN - Si e' riunito oggi presso la storica sede di Via Cognetti a Bari, il Consiglio di Amministrazione di Acquedotto Pugliese SpA, che ha deliberato l'assunzione di 10 nuovi ingegneri idraulici entro il 2016. Lo rende noto un comunicato di Acquedotto Pugliese. Ha presieduto il CdA Lorenzo De Santis e partecipato il Consigliere Francesca Pace. Hanno preso parte, inoltre, il delegato della Corte dei Conti, Carlo Greco ed il Collegio Sindacale, rappresentato da Giovanni Rapana', Presidente, Aurora De Falco e Angelo Colangelo, componenti.

Nel corso della riunione il Consiglio ha deliberato di procedere alla indizione di una selezione di n 10 ingegneri neolaureati in idraulica entro il 2016. Costituiranno titoli preferenziali: la lode, l'eta' non superiore ai 26 anni, una buona conoscenza dell'inglese. Il provvedimento risponde all'esigenza di dotare l'Acquedotto Pugliese di nuove professionalita' in grado di garantire i piani di sviluppo, anche internazionali, gia' avviati.

"Investendo sui giovani - ha commentato il Vice Presidente Lorenzo De Santis - intendiamo contribuire alla valorizzazione delle competenze, con la certezza che rappresentano una risorsa importante non solo per il futuro di Acquedotto ma anche di tutta la comunita' che siamo chiamati a servire". "Acquedotto Pugliese vanta una storia importante nel campo dell'ingegneria idraulica e numerose professionalita' interne adeguate al compito assegnato. - ha proseguito De Santis - L'avvio di queste selezioni si inserisce nel solco di questa gloriosa tradizione".(ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA