Firenze, Meredith di Grey's Anatomy scippata in centro, lei lancia un messaggio al ladro su Instagram

Meredith di "Grey's Anatomy" scippata a Firenze, lei lancia un messaggio al ladro su Instagram
Scippatori in azione contro la dottoressa Gray. L'attrice Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey's Anatomy, è stata borseggiata oggi durante una vacanza con la famiglia a Firenze. Ne ha dato notizia lei stessa sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di due agenti della squadra volante della polizia, che ringrazia per averla aiutata e sostenuta. Tutto è accaduto intorno alle 14 in piazza della Signoria.

 

Un malvivente ha sorpreso l'attrice e le ha rubato la borsa, che è stata ritrovata poco dopo ma dalla quale era sparito il telefono cellulare. «Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te - dice l'attrice nel post su Instragam, scritto in un mix di inglese, spagnolo e italiano -, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane».

Secondo quanto emerso, la borsa dell'attrice è stata ritrovata nella stessa zona del furto da un passante, che poi l'ha consegnata a una stazione dei carabinieri. Dalla borsa sono spariti alcune centinaia di euro in contanti, e non il cellulare come invece era stato reso noto in un primo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Venerdì 25 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 26-05-2018 08:09
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti