Antonio Razzi non ricandidato: "Mi hanno umiliato, ora capisco chi voterà 5 Stelle"

Antonio Razzi non ricandidato: "Mi hanno umiliato, ora capisco chi voterà 5 Stelle"
Antonio Razzi non ricandidato: "Mi hanno umiliato, ora capisco chi voterà 5 Stelle"
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Gennaio 2018, 13:13
Anche l'ultima speranza si è rivelata vana: Antonio Razzi, ormai ex senatore di Forza Italia noto per le sue gaffe e le sue uscite, che ne hanno ispirato anche una divertente imitazione da parte di Maurizio Crozza, non sarà ricandidato al Senato. Lo ha annunciato lo stesso Razzi, intervistato ieri dal programma 'La Zanzara' su Radio 24.



LEGGI ANCHE ---> Razzi si sfoga: "Ho riunito le Coree, la gente mi acclama. Ma non vogliono ricandidarmi"

Razzi, che era stato escluso dalle liste di Forza Italia, avrebbe potuto essere ripescato grazie alla candidatura nel seggio della Ciroscrizione Estero. Qualcuno, però, lo ha battuto sul tempo, come dichiarato dallo stesso senatore noto anche per l'amicizia con Kim Jong-Un: «Non mi candidano, non ci sono più posti. Ho richiamato il partito, ero pronto ad accettare, mi hanno detto che i posti erano finiti».

LEGGI ANCHE ---> Antonio Razzi escluso da Forza Italia, ma resta tra i candidati al Parlamento?

La delusione e l'amarezza di Razzi vanno di pari passo con una forte rabbia: «Sono stato umiliato, hanno messo in lista gente che ha tradito Berlusconi, capisco chi voterà Cinque Stelle. Quelli disgustati dalla politica hanno ragione. Hanno dato posti a quelli che sono andati via da Forza Italia e hanno fatto i ministri di Renzi con Ncd». Poche ore prima, il senatore aveva anche dichiarato di aver chiamato Silvio Berlusconi, ma senza ricevere alcuna risposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA