Salvini e Francesca insieme al comizio della Lega: il look da teenager della fidanzata di Matteo

Salvini e Francesca insieme al comizio della Lega: il look da teenager della fidanzata di Matteo
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Luglio 2019, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 10:32

Il look non era proprio quello da first lady ma, di certo, si è fatto notare. Francesca Verdini, la giovane e bella fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, 20 anni meno di lui, ha accompagnato il suo innamorato a Cantù, il 30 giugno, al comizio della Lega e si è presentata in tenuta informale decisamente estiva che non è passata inosservata.

Maglietta corta, ombelico a vista e "shorts" con gambe (chilometrica) in bella mostra, accolta tra selfie, baci e abbracci la bella Francesca sembrava imbarrazzata da quel bagno di popolarità ma i sorrisi con Matteo e la cena a base di costine a fine festa hanno suggellato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, il loro amore che ormai dura da più di tre mesi. Nonostante i detrattori.

Salvini e Di Maio al Colle con le fidanzate: presentazione ufficiale tra Francesca e Virginia
 

 

«La mia fidanzata Francesca mi sopporta e non è facile, perché non sono una persona facile», ha detto il vicepremier qualche tempo fa durante un'intervista a Pomeriggio 5. Eppure ad osservare gli sguardi complici tra i due non si direbbe. Matteo l'aveva già presentata ufficialmente in altre occasiono tra cui quella più formale per le celebrazioni del 2 giugno in Quirinale dove aveva fatto doppia coppia con Luigi Di Maio e Virginia Saba.


© RIPRODUZIONE RISERVATA