Valentina Ferragni incinta? La sorella di Chiara zittisce i commenti: «Sto male, ho problemi di metabolismo»

Video
EMBED

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono ritagliati qualche giorno insieme per visitare Firenze: Su Instagram, da buoni influencer, hanno mostrato la Basilica di Santa Maria Novella vista dalla camera del loro albergo. Nel video in questione la sorella di Chiara Ferragni è sul davanzale della finestra abbracciata al fidanzato. Diversi gli utenti che le hanno chiesto se fosse incinta notando qualche rotondità sulla pancia: “Ma può essere un bel pancino quello che si intravede? Se fosse congratulazioni” le ha scritto una fan.

Chiara Ferragni e Fedez, la nuova ecografia della bimba in arrivo. I fan notano un dettaglio: «Guarda le labbra...»

Il cosiddetto pancino sospetto è tuttavia dovuto a ben altri motivi, come ha spiegato la stessa Valentina: “Smettetela di chiedermi se sono incinta – ha replicato la Ferragni esausta – Non lo sono. Ho problemi di metabolismo e insulina. E poi amo il cibo” ha aggiunto mettendo un punto alle insistenti curiosità dei followers. (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com)

LEGGI ANCHE: -- Chiara Ferragni mostra la nuova cameretta di Leone ma i fan notano quel dettaglio: 'occhio a quelle ceste, è pericoloso'