Sangiovanni e "Malibù", ecco la sua estate: «Il supporto della gente mi fa bene»

Video
EMBED

Con la sua "Malibù" è stato l’artista più ascoltato dell’estate italiana su Spotify e anche le radio lo hanno premiato nell’airplay di stagione. Sangiovanni è innegabilmente tra i protagonisti più splendenti – e promettenti – che si sono imposti in questi mesi: «Sono contento che le persone si siano divertite insieme a me e abbiano ascoltato la mia musica», ci ha detto l’artista ai Power Hits Estate 2021. Esploso grazie ad Amici 20, oggi Sangiovanni ha un pubblico trasversale: «Non si può mettere d’accordo tutti forse un giorno ci arriverò, o almeno quello è il mio obiettivo, ma ci sono tante persone che mi amano e mi supportano. E questo mi fa un gran bene».

Sangiovanni saluta il pubblico di Terni: "Vi auguro di essere liberi e vivi" Dopo le polemiche l'assessora Proietti: "Grazie a chi ci ha creduto"

Ma se d’estate ci ha fatto ballare, il cantautore ha già in caldo nuovi progetti. «La musica è una grandissima responsabilità: non è solo ‘ci divertiamo, balliamo e cantiamo insieme’ ma è anche un messaggio ben preciso che puoi comunicare e può aiutare le persone».

Intervista di Paola M. Farina