Raimondo Todaro, continua il botta e risposta con Milly Carlucci: «Che tristezza il suo post»

Video
EMBED

In un post su Instagram Raimondo Todaro comunica la sua decisione di lasciare Ballando con le Stelle, il programma che a soli 18 anni lo ha portato alla ribalta. «All'epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l'idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro». Queste le parole che il ballerino ha instagrammato. 

Raimondo Todaro, la risposta di Milly

Ma questa scelta sembra non essere piaciuta troppo a "mamma" Milly Carlucci che lo punzecchia con una risposta sui social, anche lei. «Sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici dopo 15 anni di vita insieme»

Todaro non ci sta e risponde in un botta e risposta degno delle migliori storie d'amore. «Avrei incontrato con piacere Milly, ma sono positivo al Covid, ma forse questo le voci non lo hanno riportato»

Per gli sviluppi a questo punto non ci resta che seguire i profili social. 

Ecco cosa è successo. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: — Ve la ricordate la prima vincitrice di Amici? Ecco cosa fa oggi Giulia Ottonello dopo 18 anni dalla vittoria di Amici