Martina Colombari operata d'urgenza all'addome, il video dall'ospedale: «I medici mi hanno salvata»

Ha inviato un messaggio ai suoi fan con una storia su Instagram dal letto dell'ospedale dove ringrazia i medici per averle salvato la vita

Martina Colombari operata d'urgenza all'addome, il video dall'ospedale: ecco come sta
Martina Colombari operata d'urgenza all'addome, il video dall'ospedale: ecco come sta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Febbraio 2024, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 18:36

Martina Colombari, modella, attrice ed ex miss Italia è stata operata d'urgenza all'addome per una peritonite. Ora sta meglio. Ha inviato un messaggio ai suoi fan con una storia su Instagram dal letto dell'ospedale dove ringrazia i medici per averle salvato la vita e per spiegare per quale motivo era sparita dai social.

Martina Colombari parla del rapporto con il figlio a Verissimo: «Nessuno ci ha insegnato come fare i genitori»

 

Martina Colombari operata, il video dall'ospedale

Sdraiata a letto, con occhiali da vista e il viso affaticato l'ex Miss Italia, moglie di Alessandro Costacurta, ha raccontato: «Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna - ha esordito in una Story -.

Ho avuto un intervento d'urgenza all'addome. Un pò un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all'ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò».

© RIPRODUZIONE RISERVATA