Mara Venier, paura per la conduttrice di Domenica In: «Qualcosa non è andato bene e sono stata ricoverata»

Mara Venier, paura per la conduttrice di Domenica In: «Qualcosa non è andata bene e sono stata ricoverata». Ecco come sta
Mara Venier, paura per la conduttrice di Domenica In: «Qualcosa non è andata bene e sono stata ricoverata». Ecco come sta
3 Minuti di Lettura
Domenica 6 Giugno 2021, 09:56 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 10:39

Sta meglio Mara Venier, ma se l'è vista brutta. Dopo l'intervento ai denti subito lunedì ha avuto delle complicazioni e ieri è stata ricoverata in ospedale a Roma. Oggi però tornerà alla conduzione della sua Domenica In. Lo fa sapere lei stessa dalle sue storie Instagram. «È stata una settimana pesante, ma come potete vedere sono a casa. Lunedì ho avuto un intervento ai denti molto lungo, purtroppo qualcosa non è andato bene e ieri sono stata ricoverata in ospedale». Ringrazia il dottore la conduttrice della domenica che rassicura i suoi fan «domani sarò a Domenica In». 

Video

Ieri il video pubblicato e rimosso subito dopo 

Era apparso ieri mattina infatti per qualche minuto un video sul profilo della conduttrice in cui si vedeva Mara attaccata a una flebo in una stanza di ospedale.

Ma dopo qualche minuto era stato rimosso senza alcuna spiegazione. Probabilmente non voleva allarmare i suoi fedeli follower e attendere di avere la forza di riuscire a raccontare lei stessa cosa stesse accadendo. Così nel tardo pomeriggio di ieri sono apparse tre storie in cui la Venier si racconta a cuore aperto, come ama fare, agli spettatori social. 

Nonostante l'intervento impegnativo la zia Mara non ha mai perso la sua grinta e positività tant'è che l'abbiamo vista in questi giorni giocare con il suo nipotino e scherzare con il suo compagno di vita Nicola Carraro. Scene di vita quotidinana, a cui i suoi follower sono abitituati e che apprezzano da sempre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA