Luca Argentero e la moglie Cristina: «Gianni Morandi e Anna sono il nostro esempio come coppia»

L'attore e la compagna hanno parlato apertamente della loro relazione alla trasmissione "Viva l'Italia" di Rtl 101.5

Luca Argentero e la moglie Cristina: «Gianni Morandi e Anna sono il nostro esempio come coppia»
Luca Argentero e la moglie Cristina: «Gianni Morandi e Anna sono il nostro esempio come coppia»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Novembre 2022, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 16:17

Una coppia moderna che si ama, si rispetta e si stima" così Luca Argentero e la moglie Cristina Marino definiscono Gianni Morandi e la moglie Anna, da cui sono stati ospitati sul set del reality show Celebrity Hunter 3. 

Argentero e la moglie a Celebrity Hunter: «Io competitiva, lui sportivo»

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino parteciperanno insieme a Celebrity Hunter 3 , il reality show che simula una fuga “dai poteri forti”, che cercheranno, tramite strumenti investigativi, di rintracciarli. Dal 17 novembre, la terza edizione del reality show è disponibile su Prime Video.

Sulla gestione della gara, Luca e Cristina sono agli antipodi. “Io sono molto competitiva”, dichiara Cristina Marino ai microfoni di RTL 102.5.

Poi aggiunge: “Luca invece è un bravo ragazzo, per lui l’importante è divertirsi. È un reality che richiede una preparazione e una strategia. Se vuoi vincere te lo devi sudare”.

«Io sono una zavorra - scherza Luca Argentero - ma indipendentemente dalle nostre dinamiche familiari vi dovete aspettare una edizione molto divertente di Celebrity Hunter. Si simulano i poteri dello Stato, ma è assolutamente credibile, altrimenti verrebbe meno lo spirito del gioco». 

Sul cast, Luca e Cristina ammettono: “Il gruppo era molto unito. Alcuni li conoscevamo già, ma anche con gli altri c’è stato fin da subito un feeling pazzesco. Il primo step del reality è quello di aiutarsi e con loro è stato difficile dividersi”. 

Johnny Dang, il re del "bling bling" ha l'oro in bocca

«Gianni Morandi e la moglie sono il nostro esempio» 

Luca Argentero e Cristina Marino raccontano anche dell’incontro con Gianni Morandi e sua moglie Anna, che li hanno ospitati lungo il percorso. «Durante il nostro percorso siamo stati ospitati da Gianni e sua moglie Anna. Come coppia loro sono il nostro riferimento, sono un esempio. Gianni è una persona inarrestabile, Anna è come se fosse una nostra coetanea, sono una coppia moderna che si ama, si rispetta e si stima. Lei cerca di contenerlo ma anche lei è vulcanica», dichiarano.

Morto Ned Beatty, l'attore americano sfiorò l'Oscar con “Quinto Potere”: aveva 83 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA