Lory Del Santo si autoelogia sui social, la gaffe fa il giro del web: «Si scrive i complimenti da sola dal suo account»

Lory Del Santo si autoelogia, la gaffe social fa il giro del web: «Si scrive i complimenti da sola dal suo account»
Lory Del Santo si autoelogia, la gaffe social fa il giro del web: «Si scrive i complimenti da sola dal suo account»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Giugno 2022, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 10:17

«A molti a casa è arrivato il tuo cuore immenso», Lory Del Santo è fuori da L'Isola dei Famosi 2022 e ha ricominciato a usare i social network e i fan la adorano, o forse no. Sono solo commenti positivi quelli che Lory ha ricevuto sotto il suo post, peccato che qualcosa è andato storto perché i commenti sono stati scritti da lei stessa. Insomma probabilmente Lory una volta eliminata dal reality condotto da Ilary Blasi ha provato a far salire la sua pagina social scrivendo dei commenti di elogi sotto ad un suo post. tecnica che di solito funziona su instagram perché piu' interazioni un post ha e piu' sale nelle ricerche, peccato però che forse la Del Santo ha dimenticato un passo importante: cambiare account prima di scrivere i complimenti come fosse un'altra persona. 

Isola dei Famosi 2022, tra Lory e Nicolas scoppia la lite: «Mi attacca solo perché esisto». L'accusa di Vaporidis: «Parli alle spalle»

Lory Del santo e la gaffe social

Lory ha postato una foto con il testo: «Quando le menzogne non venivano cavalcate per ferire le persone innocenti».

Sotto al post tantissimi i commenti di complimenti scritti dal profilo @lorydelsantoofficial. In una manciata di minuti la foto è stata inondata di commenti ma l'account era sempre di Lory o di chi per lei gestisce il suo profilo.

Il tam tam su Twitter

«Ti ammiro tantissimo ti ho sempre votata per rimanere» e ancora «è stato un vero e proprio boicottaggio, un massacro» e c'è chi è mortificato che non la abbiano comresa. i commenti sono tantissimi ma i fan solo uno: lei stessa. Su twitter la questione non è passata inosservata e il tam tam di risate social è partito. Gli utenti cinguettano a suon di «riderò tutto il giorno pensando a Lory Del Santo che si autoccomenta i post da sola».

Ma c'è chi la salva

La gaffe sta facendo il giro del web e c'è chi sorride e anche chi invece si domanda se i commenti possano essere stati postati da un profilo fake. Ad avvolarare questa tesi ci sarebbe anche un commento dubbio contro gli opinionisti e la conduttrice, esattamente come ha fatto il suo manager ieri. 

«Indegno programma! Indegno per una conduzione di basso livello, per un ‘opinionista’ non pervenuto come Savino, per un signor Vladimir Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una grande professionista come te!»

Staremo a sentire lunedì cosa dirà in studio proprio di fronte alla Blasi, Savino e Luxuria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA