Lorenzo Fragola senza respiro dopo un attacco di panico, il video: «Esperienza terribile, ma bisogna parlarne e farsi aiutare»

Lorenzo Fragola vuole sensibilizzare i suoi follower sull'importanza di prendersi cura della propria salute

Lorenzo Fragola, il video dopo un attacco di panico: «Esperienza terribile, ma bisogna parlarne e farsi aiutare»
Lorenzo Fragola, il video dopo un attacco di panico: «Esperienza terribile, ma bisogna parlarne e farsi aiutare»
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 10:48

Dopo un periodo di pausa Lorenzo Fragola è tornato sui social per parlare del suo periodo difficile, di un lutto e di una malattia. Ha pensato anche di mettere da parte la musica per questo motivo ma il peggio è passato ed è tornato con il suo singolo Luna Fortuna. L'ex vincitore di X-Factor cuole ora usare i social network per sensibilizzare i suoi follower sull'importanza di prendersi cura della sua salute senza vergognarsi di alcuna fragilità. 

Lorenzo Fragola, la malattia e il lutto traumatico: «Il momento più difficile della mia vita»

Lorenzo Fragola e gli attacchi di panico

Qualche giorno fa su TikTok Lorenzo Fragola ha caricato un video registrato pochi attimi dopo aver avuto un brutto attacco di panico. «Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte.

Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna».

Non si vergogna Lorenzo che anzi sottolinea che farsi aiutare è il primo passo per fare in modo che gli attacchi di panico non diventino un limite per la nostra quotidianità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA