Lisa Marie Presley morta, la figlia di Elvis stroncata da un infarto: aveva 54 anni

La cantautrice ha cessato di vivere dopo qualche ora di coma farmacologico: è stata la domestica a trovarla «priva di sensi» nel suo letto

Lisa Marie Presley morta, la figlia di Elvis stroncata da un infarto: aveva 54 anni
Lisa Marie Presley morta, la figlia di Elvis stroncata da un infarto: aveva 54 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Gennaio 2023, 06:07 - Ultimo aggiornamento: 19:44

Lisa Marie Presley è morta. La figlia di Elvis Presley è stata stroncata da un infarto all'età di 54 anni. Lo riporta l'Associated Press. «È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato», ha detto la madre Priscilla Presley in un comunicato. «Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto». L'annuncio della morte arriva poche ore dopo la notizia del ricovero d'urgenza in ospedale per un arresto cardiaco.

La cantautrice è deceduta dopo qualche ora di coma farmacologico. È stata la domestica a trovarla «priva di sensi» nel suo letto e poi l'ex marito, Danny Keough che vive con lei a Los Angeles. Era rientrato dopo aver accompagnato i loro figli a scuola e ha chiamato l'ambulanza. Inutile il tentativo dei medici di applicarle un pacemaker.

 

Elvis, morta la figlia Lisa Marie

Martedì sera Lisa Marie Presley aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globes, durante la quale Austin Butler è stato premiato per la sua interpretazione di Elvis nell'omonimo film di Baz Luhrmann.

Pochi giorni prima, l'8 gennaio, aveva celebrato a Graceland, la villa di Elvis a Memphis, in Tennessee, l'anniversario della nascita di suo padre.

Lisa Marie Presley morta, chi era: i matrimoni con Michael Jackson e Nicolas Cage. Le droghe e i dischi

© RIPRODUZIONE RISERVATA