Lilia Sudakova, chi è la modella russa che ha accoltellato il marito

Lilia Sudakova, chi è la modella russa che ha accoltellato il marito
Lilia Sudakova, chi è la modella russa che ha accoltellato il marito
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Dicembre 2020, 14:11

Il volto di Lilia Sudakova, la top model russa che ha ucciso a coltellate suo marito Sergey Popov perchè una volta tornato a casa ubriaco con l'amante le avrebbe chiesto di di cucinare per loro, è ormai celebre in tutto il mondo.

Ma chi è veramente Lillia Sudakova?

Se nelle ultime ore l'immagine di Lillia, avvolta da un alone oscuro, primeggia nelle principali pagine di cronaca nera del mondo, una volta la sua angelica presenza, appariva nelle più celebri riviste di moda, accostata a Brand di lusso.

Lilia Sudakova, è una celebre modella russa di 26 anni, conosciuta come una delle migliori top model della scena nazionale.

Tra le molte pagine di moda in cui è apparsa, prima di essere protagonista del delitto che ha fatto impazzire i media, vi sono nomi di alto calibro come la rivista americana Vogue, nella sua iconica versione nazionale, Vogue Russia.

I suoi caratteristici capelli rossi naturali, che ne delineano la sua unicità stilistica e marchio di fabbrica nel suo ambiente lavorativo, uniti allo sguardo magnetico, le avrebbero fatto guadagnare la presenza in molte altre riviste anche fuori dalla sua terra nativa.

La modella durante la sua carriera, che sarà ora costretta a sospendere poichè rischia fino a 15 anni di carcere, ha stregato con il suo volto anche il mondo della moda asiatico, comparendo sulle pagine di Cina e Giappone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA