Addio a Joe E. Tata, l'indimenticabile Nat della serie cult degli anni '90 Beverly Hills 90210: aveva 85 anni e si è spento dopo una lunga battaglia con l'Alzheimer. Lo ha reso noto il collega e amico, Ian Ziering, Steve Sanders nel popolare show, su Instagram: «Ricordo di averlo visto in Rockford Files con James Garner anni prima che lavorassimo insieme - scrive l'attore postando una foto dell'amico - Ha interpretato spesso uno dei cattivi di sfondo nella serie originale di Batman. Mi resta nella memoria come una delle persone più felici con cui abbia mai lavorato, era tanto generoso con la sua saggezza quanto con la sua gentilezza».
Today we lost my dear friend and TV boss Joe E Tata. Nat Busiccio was a huge part of Beverly Hills 90210 and Joey was a huge part of my life. Rest In Peace Joe. There will never be another. https://t.co/HDPEXsL6Ui
— Jason Priestley (@Jason_Priestley) August 25, 2022
«Anche se il Peach Pit era solo un set della serie, sembrava la scena del Joe E.
Beverly Hills 90210, Brenda e Brandon sono tornati: la foto che fa sognare i fan
Beverly Hills 90210, ed è di nuovo anni '90: ritorna la moda di Kelly e Brenda
L'attore ricorda anche che: «Negli ultimi mesi abbiamo perso Jessica Klein, una delle scrittrici e produttrici più prodigiose di 90210, Denise Douse, che interpretava la signora Teasley, e ora sono molto dispiaciuto per la scomparsa di Joe E. Tata». Joe E. Tatax interpretava Nat, il proprietario del Peach Pit, il locale dove i ragazzi della popolare serie più amata dai giovani negli anni '90, si riunivano in ogni episodio. Anche Shannen Doherty, Brenda Walsh nella serie, ha voluto ricordare il collega scomparso postando sulle sue storie di Instagram una foto che li ritrae assieme nella serie tv.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout