Ilary Blasi, le prime foto dalla Tanzania dopo l'addio a Totti: con i figli in ciabatte Gucci (e calzini)

Fra gli scatti pubblicati su Instagram ce n'è uno che ritrae i tre figli di spalle, quasi a voler chiarire che in Africa ci è andata con loro, e non in «dolce compagnia» come qualcuno ha sostenuto

Ilary Blasi, le prime foto dalla Tanzania dopo l'addio a Totti: con i figli in ciabatte Gucci (e calzini)
Ilary Blasi, le prime foto dalla Tanzania dopo l'addio a Totti: con i figli in ciabatte Gucci (e calzini)
4 Minuti di Lettura
Martedì 12 Luglio 2022, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 10:44

Ilary Blasi torna su Instagram dopo l'annuncio della separazione da Francesco Totti. La conduttrice ha postato una serie di foto e video dalla Tanzania, dove è appena atterrata insieme alla sorella Silvia e ai figli Christian, Chanel e Isabel. Nel primo scatto Ilary accenna un sorriso, indossa una felpa verde e dei pantaloni di tuta grigi, mentre ai piedi porta delle ciabatte Gucci accompagnate da un paio di calzini.

 

Ilary Blasi, le prime foto dalla Tanzania

Fra le foto ce n'è una che ritrae i tre figli di spalle, quasi a voler chiarire che in Tanzania ci è andata con loro, e non in «dolce compagnia», come qualche giornale di gossip ha sostenuto in questi giorni.

E poi video dall'aereo (con calzini sempre in bella vista) e dal resort extra-lusso che ospiterà Ilary nei prossimi giorni in Africa.

 

Il viaggio dopo l'annuncio della separazione da Totti

L'ormai ex signora Totti ha scelto la Tanzania per rigenerarsi e immergersi nella natura selvaggia del Parco Nazionale del Serengeti e nel mare cristallino di Zanzibar. Conoscere le tribù Maasai, scalare il Kilimanjaro e godere di meravigliosi safari tra leoni, elefanti, zebre e giraffe. Un viaggio che apre la mente e cambia la percezione della vita, pianificato da tempo in previsione dell’annuncio ufficiale. L'intenzione è tenere lontano i suoi affetti più cari dalla tempesta mediatica che in queste ore si sta scatenando sulla famiglia.

 

Cosa è successo

Dopo mesi di indiscrezioni e smentite ieri sera la conferma è arrivata. Con poche parole rivolte ai fan i due hanno messo fine alla favola romantica iniziata nel 2002, quando il capitano della Roma le dedicò davanti a tutto l'Olimpico la maglia «6 unica». Tre i figli nati dalla loro unione: il più grande Christian, Chanel nata del 2007 e la piccola Isabel avuta nel 2016. Una storia che ha fatto «innamorare» i romani e buona parte d'Italia, che li hanno in qualche modo eretti al re e la regina di Roma.

Per quanto fosse già nell'aria, la conferma della separazione ha scombussolato e non poco il popolo del web, affezionato alla coppia. L'hashtag Totti è tra i primi nei preferiti di Twitter, mentre su Facebook sono una valanga i meme. Migliaia di commenti, cuoricini, faccine tristi, ma anche tantissima ironia. Gli accostamenti con la coppia Albano e Romina Powel e il trauma generazionale della fine di un altro matrimonio nazional popolare. La crisi di governo e lei, la regina dei ricongiungimenti familiari televisivi, Maria De Filippi, «eletta» come unica soluzione possibile per far tornare insieme il Pupone e la show girl. Il matrimonio nel 2005, andato in diretta tv, fu uno degli eventi più seguiti. Anche fuori la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli a Roma centinaia di fans in una città blindata, non fecero mancare ai due l'abbraccio della Capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA