Harper Beckham compie 11 anni, l'abito della figlia di David e Victoria ha un prezzo da capogiro

La più piccola di casa ha indossato un vestito che ha il valore di 1600 sterline.

Harper Beckham compie 11 anni, l'abito della figlia di David e Victoria ha un prezzo da capogiro
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Agosto 2022, 11:02 - Ultimo aggiornamento: 11:12

Harper Beckham, figlia di Victoria e Beckham ha festeggiato da poco i suoi 11 anni e lo ha fatto in grande stile. La più piccola di casa ha indossato un vestito che ha il valore di 1600 sterline. Si tratta di un abito arcobaleno che aveva indossato un mese prima in un teatro di Venezia con suo padre.

Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz: gelosie e colpi bassi

Il vestito di compleanno dell'undicenne è stato condiviso su Instagram da sua madre, che oltre alla foto con il vestito arcobaleno ne ha postata un'altra in cui Harper indossa un top patchwork blu con jeans e una giacca bianca fuori dalla loro casa londinese.

Victoria ha commentato le foto scrivendo: «Buon 11° compleanno al nostro piccolo tutto!! L'anima più dolce e più bella che potessimo desiderare. Ti amiamo tutti così tanto! tanto! x».

La famiglia ha condiviso i festeggiamenti per l'undicesimo compleanno di Harper su Instagram con una selezione di immagini condivise sulla storia di Victoria Beckham, tra cui uno scatto di Harper con il neosposo Brooklyn accompagnato dalla didascalia: «I tuoi fratelli maggiori ti amano così tanto!».

Gli auguri social sono arrivati anche dal papà David, che sul suo account Instagram ha condiviso un video commovente di lui che allattava Harper da bambina e nella didascalia ha scritto: «Buon compleanno alla mia Pretty Lady. 11 anni oggi non riesco a crederci. Sei la bambina più bella con il cuore più grande. Ti amiamo così tanto. Love Daddy».

© RIPRODUZIONE RISERVATA