Francesco Totti, Ilary Blasi annuncia: «C'è una Donna incinta in casa». Reazione da applausi

Francesco Totti, Ilary Blasi annuncia: «C'è una Donna incinta in casa». Reazione da applausi
Francesco Totti, Ilary Blasi annuncia: «C'è una Donna incinta in casa». Reazione da applausi
3 Minuti di Lettura
Martedì 15 Settembre 2020, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 16:13

Ilary Blasi tende un "tranello" al marito Francesco Totti in un siparietto diventato virale su Instagram. «Lo sai che c'è una donna incinta in questa casa?». Momenti di perplessità - per non dire altro - passano sul visto del Pupone mentre la moglie fa questo annuncio a cena. «Lo sai o no? Che fai il vago, non hai capito chi è? Non ti vengono dei dubbi...», insiste Ilary.

Francesco Totti, la tenera dedica alla moglie Ilary Blasi: «Io e te». E il web impazzisce
Ilary Blasi, topo entra in casa ma non sfugge alla gatta (e la reazione di Totti spiazza tutti)
Totti e Ilary, la caccia al topo mostra la villa mozzafiato a Roma: ecco la casa dove vivono

La spiegazione è semplice: in realtà a essere in dolce attesa è la gatta, che la famiglia ha appunto chiamato "Donna Paola", diventata star dei social dopo la caccia al topo documentata dalla famiglia che ha molto divertito i follower. E infatti, nelle stories successive, ecco l'ecografia: Donna Paola sarà presto mamma. 
 

Totti e la gatta incinta, il video

Video
 
Zoe Parker, ex pornostar muore nel sonno a 24 anni: voleva cambiare vita e si era appena fidanzata

La gatta Donna Paola già star di Instagram

Francesco Totti è stato nei giorni scorsi protagonista assieme alla moglie Ilary Blasi e i figli Cristian e Chanel di una caccia al topo fatta di tattiche e appostamenti. L’ex numero 10 della Roma ha passato parte della domenica a tentare di scacciare un topolino entrato nella sua villa all’Eur, mentre Ilary si divertiva a filmarlo e a dargli indicazioni. A complicare il lavoro la gatta Donna Paola, già protagonista in alcune dirette su Instagram di Francesco durante il lockdown. Totti, divertito, ha tentato di rincorrere la gatta che aveva preso in bocca il topo spingendola fuori casa, ma lei non aveva nessuna intenzione né di uscire in giardino né di mollarlo. Dopo alcuni goffi tentativi con tanto di scopa in mano, il campione ha convinto la gatta ad uscire di casa e a lasciare il topolino: «Poverello guarda come è piccolo», ha detto quando se lo è trovato davanti. Alla fine, però, ad averla vinta è stato il topolino che, con uno scatto fulmineo, ha fatto perdere le sue tracce dietro una tenda.
 

Flavio Briatore, cosa svela sul coronavirus: "Non voglio minimizzare la malattia ma..."

Dopo essere stato positivo al Covid-19, Flavio Briatore è tornato a parlare sui social network, raccontando in un video la sua esperienza con la malattia e il modo in cui ne è venuto fuori.

Le parole dell'imprenditore fanno un resoconto di tutto ciò che gli è accaduto e, siamo certi, non mancheranno di provocare nuove polemiche.





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Flash back

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA