Fedez lancia "Fondazione Fedez": «In ospedale ho avuto modo di pensare. Voglio dedicarmi solo a questo»

Fedez, dopo l'operazione al pancreas, parla del suo dopo progetto nato proprio durante il ricovero in ospedale
Fedez, dopo l'operazione al pancreas, parla del suo dopo progetto nato proprio durante il ricovero in ospedale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Aprile 2022, 07:12

Fedez pro solidarietà. Il rapper ha pubblicato delle stories Instagram in cui ha mostrato il suo nuovo progetto Fondazione Fedez: «Mentre ero in ospedale ho avuto modo di pensare a tante cose da fare, una volta dimesso mi sono subito messo al lavoro» scrive il marito di Chiara Ferragni , reduce dall'intervento al pancreas per asportare un tumore

Ucraina, Fedez dona un furgone isotermico per trasportare farmaci: «Pronte 400 scatole di insulina»

«Non vedo l'ora che prendano vita» scrive ancora Fedez , promuovendo il nuovo progetto nato proprio durante la convalescenza. Sulla pagina Instagram dedicata al progetto c'è un post che spiega di cosa tratterà nel concreto il progetto. 

«Fondazione Fedez E.T.S. è una realtà filantropica, senza scopo di lucro, che opera su tre pilastri fondativi: #sociale, #solidarietà e #pubblicautilità»: tre hashtag che spiegano appieno il cuore della novità targata Fedez. «Sosterrà progetti a favore delle categorie più fragile - si legge ancora -. La Fondazione mirerà alla gestione delle problematiche di disagio più urgenti riguardanti le persone in condizioni di emarginazione, indigenza o malattia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA