Il cane rischia di morire, Fedez paga l'intervento alla padrona

Il cane rischia di morire, Fedez paga l'intervento alla padrona
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2020, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 17:49

Una bella storia, proprio come quella che canta Fedez. E che ha come protagonista Leo, un cagnolone di 10 anni, che ha due ernie bilaterali che gli stanno schiacciando la prostata e rischierebbe un blocco intestinale. Leo deve affrontare due interventi diversi tutti in una volta perché è in codice rosso. La sua padrona nei giorni scorsi ha lanciato una raccolta fondi online per affrontare l'intervento e a sorpresa il cantante Fedez ha risposto all'appello versando 602 euro - ovvero l'intera somma -  per l'operazione. 

«Chiara Ferragni incinta di una bambina»: secondo le indiscrezioni Leone avrà una sorellina

 «Fedez mi ha donato la somma per l'intervento - scrive la ragazza commossa su twitter - Io e papà stiamo praticamente piangendo, grazie Fede non smetterò mai di dirlo sei una persona speciale.  Se penso che i miei genitori ieri erano con le lacrime agli occhi perché volevano vendersi i loro ricordi di valore».

Il tweet è stato ricondiviso centina di volte. 

«Ho appena saputo che Fedez ha mandato i soldi ad una ragazza per operare il suo cagnolino. Fedez e Chiara sono due bellissime persone, che usano la loro ricchezza anche per aiutare gli altri a differenza di molti che pensano solo a se stessi», scrivono su Twitter

«La cosa meravigliosa sapete qual è? è che lo ha fatto senza che nessuno se ne accorgesse, di cuore e non per avere quel momento di gloria ed essere lodato. Se non fossi andata a controllare non me ne sarei nemmeno accorta. Federico sei unico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA