Eros Ramazzotti, Aurora e il cognome “pesante": «Ce ne sbattiamo, siamo gente pulita»

«Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene»: Eros Ramazzotti parla della figlia Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker.
 
Aurora Ramazzotti, "giochi proibiti" in spiaggia con l'amica Sara Daniele



Eros ha avuto altri due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria dalla nuova moglie Marica Pellegrinelli, ma la più grande Aurora magari ha sofferto un pò a causa del suo cognome “importante”: «È una ragazza con molto piglio – ha fatto sapere durante un’intervista a “I lunatici”, sulle frequenze di RadioDue -  ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po' di fatica e lei l'ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c'è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno».

Recentemente è stato sottoposto a un’operazione alle corde vocali, ma tutto è andato per il meglio: «Ora gira tutto molto meglio, dopo questa operazione alle corde vocali. Mi dovrete sopportare ancora per molto tempo. L'undici luglio riprendo da Locarno, poi farò altre settanta date. Era la prima volta che mi succedeva, ho dovuto saltare due mesi di tour in America, riprenderò l'anno prossimo. Dovevo farlo per forza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lunedì 1 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento: 02-07-2019 12:17
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti