Diletta Leotta e Loris Karius svelano il sesso del bebè in arrivo: «Sorprese di Pasqua»

La giornalista e il compagno hanno voluto dare la lieta notizia sui social

Diletta Leotta e Loris Karius svelano il sesso del bebè in arrivo: «Sorprese di Pasqua»
Diletta Leotta e Loris Karius svelano il sesso del bebè in arrivo: «Sorprese di Pasqua»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Aprile 2023, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 07:51

Fiocco rosa in casa Karius- Leotta. “Sorprese di pasqua". Con questa frase Diletta Leotta ha rivelato il sesso del bebè. Ha scelto il giorno di Pasqua per dare l'annuncio ai suoi follower. A due settimane (circa) dal post in cui confermava la notizia, che già circolava da tempo in rete, della sua prima gravidanza ora decide di svelare ai fan anche il sesso del nascituro. Lo fa tramite un video Instagram: al suo fianco il fidanzato Loris Karius e le nipoti. La coppia si trova in famiglia per festeggiare la Pasqua e sono circondati di alloncini rosa e una torta con una cicogna che porta un fagozzino rosa. ebbene sì, Diletta Leotta e Loris Karius aspettano una femminuccia. 

Diletta Leotta quando partorisce? Età, foto nuda (rubate), la chirurgia plastica, la lite con Paola Ferrari e gli amori: la giornalista ospite da Pio e Amedeo

Diletta Leotta annuncia il sesso del bebè, il video

Sorprese di Pasqua”, ha scritto la Leotta, che dovrebbe ormai essere entrata nel quarto mese di gravidanza.

Con questo post la giornalista e il compagno, il calciatore tedesco, confermano quanto anticipato alcuni giorni fa dal settimanale “Chi“, che aveva dato per prima l’esclusiva sul sesso del bebè. 

Diletta Leotta mostra il pancino dopo l’annuncio della gravidanza: «Prima vacanza insieme»

Una valanga di auguri sotto al post. Da Baby K ad Alessandro Borghese tutti hanno voluto fare le congratulazioni a Diletta e Loris che sono felicimi come non mai. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA