Gf Vip, Dayane Mello, morto il fratello Lucas di 27 anni: la modella decide di rimanere nella casa

Gf Vip, Dayane Mello, morto il fratello Lucas di 27 anni: la modella decide di rimanere nella casa
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Febbraio 2021, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 07:23

È morto uno dei fratelli di Dayane Mello. La concorrente del Grande Fratello Vip si trova da mesi nella casa. A dire cosa è successo è Juliano, fratello della modella che ha annunciato la morte di un altro fratello, Lucas di soli 27 anni. La modella è uscita momentaneamente dalla casa per parlare con la produzione. «Dopo aver ricevuto la terribile notizia Dayane ha deciso di rientrare nel programma per ricevere l'abbraccio delle persone che le vogliono bene», è quanto comunica con un post il Gf Vip. 

Il post su Instagram

La morte di Lucas è stata comunicata con una storia su Instagram. «Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello», ha scritto il fratello di Dayane Mello, «Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviate energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve».

GfVip, Dayane smaschera Giulia Salemi: ecco cosa le ha detto stanotte davanti a Tommaso Zorzi

Sempre Juliano aveva mostrato una foto della loro famiglia su Instagram scrivendo: «Questo è stato uno dei giorni più felici della nostra vita.

Il nostro primo viaggio in famiglia è stato indimenticabile, ed è stato tutto grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode e se necessario “Io do la mia vita per salvare la tua … te l’ho già detto che varia più volte, giusto?».   

Video

Non si hanno notizie su cosa possa essere accaduto, la morte sconvolge particolarmente data la giovanissima età del fratello della Mello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA