Dayane Mello e la morte del fratello, brutto gesto di Carlotta Dell'Isola. Fan furiosi: «Rispetta il lutto»

Dayane Mello e la morte del fratello, brutto gesto di Carlotta Dell'Isola. Fan furiosi: «Rispetta il lutto»
Dayane Mello e la morte del fratello, brutto gesto di Carlotta Dell'Isola. Fan furiosi: «Rispetta il lutto»
di E.C.
3 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2021, 08:04 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 19:12

Gf Vip, il brutto gesto di Carlotta Dell'Isola dopo la morte del fratello di Dayane Mello. Fan furiosi: «Rispetta il lutto». Ieri, la notizia improvvisa della morte di Lucas, il fratello 27enne di Dayane Mello. Nella Casa i concorrenti sono ancora sotto choc, stretti vicino alla modella brasiliana. 

Vicinanza

Gli inquilini hanno cercato in tutti i modi di far sentire la loro vicinanza a Dayane, abbracciandola, cucinandole i suoi piatti preferiti e facendo volare delle lanterne cinesi in ricordo di Lucas. Ma c'è un gesto di una ex concorrente che ha fatto infuriare i follower su Twitter.

Si tratta di Carlotta Dell'Isola. Oggi nelle stories di Instagram, l'ex volto di Temptation Island ha risposto a una serie di domande poste dai fan. Tra i quesiti, un utente le ha chiesto cosa pensasse di Andrea Zenga. Ma la risposta ha spiazzato tutti: «Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L'amicizia non sa cos'è. Noioso». 

Dayane Mello, il fratello morto in un incidente: «Era il mio cucciolo, non meritava di finire così»

Elisabetta Gregoraci hackerata? Il mistero sulle stories che attaccano gli ex compagni del Gf Vip

Risposta al vetriolo

La frecciata al veleno ha fatto sobbalzare i fan in questo momento di lutto nella Casa. La risposta al vetriolo ha fatto subito il giro del web. Immediati i commenti: «Quella che si professava tanto amica di Dayane. Sensibilità e tatto zero. Tesoro il gioco è nulla, la vita vera è altro. Rispetta il momento». Tra i commenti anche quello di Gaia Zorzi: «Potevi dirlo nella Casa, servivano dinamiche».

A onor del vero, in una risposta, Carlotta ha dedicato un pensiero affettuoso a Dayane Mello. Ma i follower non le hanno comunque risparmiato le critiche, giudicando fuori luogo un commento del genere in questo momento. Alla fine, l'ex gieffina ha cancellato la story al vetriolo.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA