Chiara Ferragni incinta del secondo figlio, per i fan non c'è nessun dubbio

Chiara Ferragni incita del secondo figlio, l'annuncio forse tra pochi giorni
Chiara Ferragni incita del secondo figlio, l'annuncio forse tra pochi giorni
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Settembre 2020, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 10:38

L'influencer Chiara Ferragni incinta del secondo figlio. Lei e il marito, il cantante Fedez, non hanno mai nascosto il loro desiderio di dare un fratellino a Leone e pare che siano in dolce attesa. A rivelare il dolce segreto sono fonti vicine a FanPage che aggiungono che l'annuncio della seconda gravidanza sarà dato a giorni. 

Chiara Ferragni cambia cognome: «Da oggi mi chiamo così». Fedez allibito
Valentina Ferragni lancia nuova linea di gioielli: il mono orecchino fa discutere

La nascita di Leone ha profondamente cambiato Chiara e Federico che sui loro social non hanno mai nascosto il loro grande amore per il figlio e il desiderio di essere di nuovo genitori. La coppia, da tempo anche molto impegnata nel sociale, si è spesso mostrata nelle loro fragilità durante il difficile periodo del lockdown e sempre più spesso si è esposta su tematiche di tipo sociale. Chiara è intervenuta sulla morte di Willy, sulle discriminazioni omofobe e ha anche espresso il suo parere su una recente senteza del tribunale di Milano che ha attenuato la pena a uno stupratore definendo la vittima "troppo disinibita".

Chiara Ferragni attaccata per il post sul fascismo. Fedez gelido: «Siamo figli vostri....»

Per ora non sembra però esserci alcun pancino sospetto, ma da tempo Chiara Ferragni e Fedez scherzano sul tema e da tempo di rincorrono voci sull'arrivo del secondo bebè. Che sia l'ora del grande annuncio?


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

September 18th 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA