Chiara Ferragni premia i dipendenti con un bonus di 3400 euro: ecco perché

Chiara Ferragni premia i dipendenti con un bonus di 3400 euro: ecco perché
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Giugno 2019, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 18:17

Chiara Ferragni regala un bonus da 3400 euro ai suoi dipendenti. L'imprenditrice digitale ha voluto premiare i suoi dipendenti con un bonus da 3400 euro lordi per il lavoro svolto nel 2018, anno roseo per la Tbs Crew, società fondata nel 2009, che oggi gestisce l'e-store e il blog di theblondesalad.com e rappresenta la stessa Ferragni, ma anche le sorelle Valentina e Francesca, la mamma Marina Di Guardo e il glam artist Manuel Mameli.

Chiara Ferragni e il video di Leone sul seggiolino in macchina: i fan la bacchettano

Dallo scorso anno la Ferragni è diventata ad della società e ci sono stati ottimi risultati, possibili grazie al lavoro di tutti i suoi dipendenti che sono stati premiati dall'Influencer. L'azienda ha scelto di non pubblicare il fatturato dello scorso anno, ma sembra che sia addirittura raddoppiata. I dipendendi sono passati dall'essere 7 a tempo indeterminato a 15.

Periodo d'oro per Chiara e i suoi affari, ma l'influencer non è stata la prima a fare una simile cosa.  Brunello Cucinelli, ad esempio, nel 2012, condivise 5 milioni di utili con i propri dipendenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA