Charlène di Monaco e il Principe Alberto sarebbero a un passo dal divorzio. È quanto rivelato da Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly, in un'intervista al settimanale Oggi. «Il divorzio di Alberto e Charlène è imminente» ha detto la donna, raccontando di aver avuto un colloquio con Alberto: «Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico».
Charlene di Monaco irriconoscibile nell'ultima foto. «La malattia è solo una scusa»
Charlene di Monaco e il Principe Alberto, divorzio imminente?
Christa Mayrhofer-Dukor ha aggiunto: «Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio.
Charlène Wittstock si trova in Sudafrica, suo Paese natale, da ormai diversi mesi. Le sue condizioni di salute le avrebbero impedito di viaggiare verso il Principato di Monaco: Charlène si è sottoposta a una serie di delicati interventi chirurgici per una grave infezione alle vie respiratorie. Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella, 7 anni, sono andati a trovarla soltanto una volta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout