Carlotta Mantovan, cosa fa oggi la moglie di Fabrizio Frizzi? La nuova vita insieme alla piccola Stella

Carlotta Mantovan, cosa fa oggi la moglie di Fabrizio Frizzi? Il cambiamento di vita insieme alla piccola Stella
Carlotta Mantovan, cosa fa oggi la moglie di Fabrizio Frizzi? Il cambiamento di vita insieme alla piccola Stella
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Febbraio 2022, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 11:24

Che fine ha fatto Carlotta Mantovan? Dopo 4 anni dalla morte del marito Fabrizio Frizzi, la giornalista avrebbe deciso di cambiare vita e ricominciare in Francia. Lo rivela Dagospia, secondo cui la 39enne di Mestre ha deciso di lasciare l'Italia, non si sa se definitivamente o meno.

Carlotta Mantovan trova l'«amore puro» tre anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Frizzi, Rita Dalla Chiesa commossa in tv: «Sogno sempre Fabrizio, mi ha salvato la vita»

Carlotta e Stella, la nuova vita

In Francia, come si vede anche dal profilo Instagram, Carlotta Mantovan si sta dedicando alla piccola Stella e alla sua passione per i cavalli.

Niente più mondo dello spettacolo per lei ma una vita semplice e, pare, serena. Su Instagram Carlotta condivide selfie sorridenti e foto della figlia, che ha deciso di imparare a suonare il piano come papà Fabrizio. Intanto Carlotta ha cambiato look: capelli biondi e più corti che le danno un'aria sbarazzina. 

La perdita di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo 2018, interrompento troppo presto la storia d'amore da favola che viveva con Carlotta, coronata con il matrimonio e la nascita della piccola Stella. Il conduttore se ne è andato per un'emorragia cerebrale, e la moglie ha dovuto risollevarsi da sola, con l'aiuto delle persone care. Per un po' è anche tornata in tv a condurre la rubrica "Tutta Salute" con Michele Mirabella e a Portobello con Antonella Clerici. Adesso per lei il mondo dello spettacolo sembra però lontano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA