Maria Elena Boschi sulla copertina di Maxim

foto
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:36
Maria Elena Boschi inedita, sorprendente, spiazzante. A lei, che si racconta tra vita privata e impegno pubblico, sono dedicate copertina e cover story del numero di ottobre di MAXIM, da domani in edicola e on line.

«Essere riuscita a rimanere me stessa. Non aver perso la testa né quando sono stata “osannata” all’inizio della mia esperienza al governo, né quando poi sono stata massacrata dalla diffamazione. Non essermi indurita, nonostante tutti gli attacchi che ho subito e che ha subito la mia famiglia è per me il risultato più importante». L’ex Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, da molti considerata una delle donne più potenti e affascinanti della recente stagione politica, si racconta ai lettori di Maxim offrendo un’inedita immagine di sé.

 «Si guarda alle persone, reali non alle etichette o alle immagini stereotipate - dichiara Claudio Trionfera -, preferiamo esplorare senza sovrastrutture le persone, gli spazi nei quali vivono e, se ce lo consentono, il loro modo d’essere più interiore come oggi accade con Maria Elena Boschi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA