Belen e Stefano De Martino, Natale in Costiera. E la showgirl invia un biglietto all'ex Spinalbese

Nonostante i rapporti tesi tra i due, la showgirl ha scritto un biglietto insieme alla piccola Luna Marì per il papà

Belen e Stefano De Martino, Natale in Costiera. E la showgirl invia un biglietto all'ex Spinalbese
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Dicembre 2022, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 08:21

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a festeggiare il Natale da famiglia unita (e allargata). Nella bellissima Posillipo, in una villa con affaccio sul mare della Costiera Amalfitana, la showgirl argentina e il ballerino hanno trascorso la festività insieme ai figli Santiago e Luna Marì, che Belen ha avuto dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le foto di Natale insieme: è ritorno di fiamma?

Il Natale di Belen e un messaggio per Antonino

A testimoniare la giornata passata insieme sono, come al solito, i social dei due diretti interessati. Entrambi hanno condiviso momenti di allegria e affetto passati insieme. Il pranzo l'hanno gustato all'aperto, insieme a una decina di amici e famigliari che li hanno raggiunti. Assenti i fratelli di Belen, che hanno trascorso le feste altrove: Cecilia Rodriguez era sulla neve con il futuro marito Ignazio Moser. 

Belen ha voluto mandare un pensiero per Natale al suo ex Antonino Spinalbese. Nonostante i rapporti tesi tra i due, la showgirl ha scritto un biglietto insieme alla piccola Luna Marì per il papà, che ha passato il 25 dicembre nella casa del Grande Fratello Vip. Sul biglietto, inebriato con uno spruzzo del suo profumo preferito, c'era scritto "Ciao papà".

Il Capodanno a Napoli

Appare evidente che Belen e Stefano resteranno in zona per tutte le feste. A Capodanno saranno ospiti in piazza del Plebiscito, a Napoli, dove si terrà il tradizionale concertone a cavallo tra l'anno vecchio e quello che sta per cominciare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA