Belen Rodriguez, la proposta di Antonino Spinalbese: nozze in vista?

Video
EMBED

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Una storia che va avanti da oltre un anno e che è stata coronata dalla nascita di Luna Marì. Da quell'incontro fortuito avvenuto il 5 agosto i due non si sono mai lasciati. La showgirl argentina, rimasta senza parrucchiere, grazie all'amica-Cupido Patrizia Griffini ha trovato non solo l'hairstylist ma anche l'amore della vita. La scintilla sarebbe scoppiata subito e a distanza di 2 giorni Belen e Antonino si sono rivisti e mai più persi. Le vacanze insieme e subito dopo l'annuncio sui social. 

Belen Rodriguez, nozze in vista?

«Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene». Ma ora è Antonino a parlare in un'intervista. «Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere».

 foto: Kikapress; music: "Memories" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- Sapete quanto costa la scuola frequentata dal figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La retta mensile della scuola dei VIP