Non c'è solo la tv nel futuro di Barbara d'Urso. In un'intervista al settimanale “Oggi” la conduttrice, 62 anni, ha annunciato che è pronta a scendere anche in politica. «Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo. Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò», ha spiegato il volto Mediaset. Tra i prossimi progetti di Barbarella anche il ritorno sul set.
Appena finito, vi mostro, in anteprima mondiale, il mio Albero Carmelita 😍🎄
Non manca nulla, c'è la busta choc gold, il caffeuccio, la #dottoressagiò, gli amici di #pomeriggio5, #domenicalive e #noneladurso...e poi lei, Queen #barbaradurso in tutta la sua bellezza ❤ pic.twitter.com/KwhCP2NLpb— 💖 Il D'Urso Club 💖 (@durso_club) December 9, 2020
Paolo Brosio, la fidanzata «sta con lui per il successo». Audio choc a Live non è la D'Urso
Live non è la D'Urso, Guenda Goria rivede per la prima volta l'ex fidanzato in diretta
«Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare», ha dichiarato. La d'Urso è stata protagonista nel 2019 della terza stagione de “La dottoressa Giò”, popolare fiction degli anni Novanta. Sulla vita privata la presentatrice ha confidato: «La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato… In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…».
Malgioglio torna al GfVip: «Devo proteggermi dal dolore del Covid, rientro da Imperatrice»
Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT