Anna Tatangelo a Verissimo: «Vorrei un altro figlio, ma non da Gigi»

Anna Tatangelo a Verissimo: «Vorrei un altro figlio, ma non da Gigi»
Anna Tatangelo a Verissimo: «Vorrei un altro figlio, ma non da Gigi»
di Eva Carducci
3 Minuti di Lettura
Sabato 1 Maggio 2021, 16:18

Anna Tatangelo è stata ospite a Verissimo, e nel salotto di Silvia Toffanin si è raccontata, per la prima volta dopo la fine della sua lunga storia d'amore con Gigi D'Alessio. Dopo aver cantato in studio il suo nuovo singolo, Serenata.

Anna Tatangelo, il suo desiderio di tornare in tv come conduttrice: ecco cosa vorrebbe condurre

«La vita va avanti, più cresci più le cose cambiano, sia nella vita che nel lavoro.

La musica per me è uno strumento di comunicazione fondamentale» inizia così il suo racconto la cantante, che prosegue:  «Io e Gigi ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione. Quando prendi la consapevolezza di avercela messa tutta, di averci provato, va bene così. C'è sicuramente una fase in cui stai male, in cui rifletti su quello che è stato, la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, però poi vai avanti, la vita va avanti, se apprezzi questo meccanismo vai avanti e ritrovi te stessa, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo tutti vivendo, in cui siamo stati obbligati a stare in casa, a fare altro rispetto a quello che facevo prima. Quando ti ritrovi da sola in un momento di separazione importante, perché con lui è stata una storia importantissima, è ovvio che ci lavori sopra. Quando trovi la tua dimensione stai bene, anzi meglio». 

Prosegue il racconto sulla sua storia d'amore con Gigi D'Alessio: «Gli errori li facciamo tutti, però io c'ho creduto tanto. Sono andata contro tutto e tutti. Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto. Per questo dico grazie a Gigi, che mi ha regalato la mia forza e il mio centro con Andrea, che oggi ha undici anni». Figlio che le da consigli anche sul lavoro: «Mi ha suggerito lui di far uscire questo singolo, perché devo stare sul pezzo come dice lui. Mi da consigli anche su Tik Tok, e sulla moda, in particolare sui capelli».

Una mamma provetta che vorrebbe tornare a vivere la maternità: «Da donne ci prefissiamo degli obiettivi, non penso mai di pensare alle cose belle. Ci vai più calma, ma perché no, vorrei un altro figlio. Non bisogna smettere di coltivare i valori con cui sei cresciuta. Con Andrea parlo di tutto, e ascolto tanto. La vita va avanti, non smentisco né confermo che ci sia qualcun altro nella mia vita ora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA