Ambra e Allegri, la showgirl rompe il silenzio: «Esiste per tutti il giorno zero: da qui si riparte»

L'allenatore della Juventus, Max Allegri, resta ancora in silenzio, senza commentare alcun gossip

Dopo 4 anni d'amore, la relazione fra Ambra Angiolini e Max Allegri è giunta al capolinea. Dopo vari gossip, lei si espone: «Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi»
Dopo 4 anni d'amore, la relazione fra Ambra Angiolini e Max Allegri è giunta al capolinea. Dopo vari gossip, lei si espone: «Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Ottobre 2021, 07:21 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 11:02

«Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte»: queste, le parole con cui Ambra Angiolini rompe il silenzio commentando i gossip sulla fine della relazione con Mister Allegri. Ad annunciare la rottura è stato il settimanale Chi e, a confermarlo, il Tapiro d'Oro consegnato da Staffelli alla showgirl, che ha generato non poche polemiche. Oggi, però, è la stessa Angiolini ad intervenire sulla questione a Radio Capital, esprimendo parole chiare e dirette: «Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state».«Si chiama giorno zero - conclude -, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta». 

Non sono ancora chiari i motivi della rottura tra l'ex ragazza di Non è la Rai e l'ex calciatore, ma i rumors parlano di un tradimento da parte di Allegri.

Ambra e Allegri, il tapiro a Striscia scatena una bufera. Laura Chiatti: «Servizio irrispettoso». Lucarelli: «Vanessa Incontrada spietata»

Continua, invece, il silenzio da parte dell’allenatore della Juventus che ha deciso, almeno per il momento, di trincerarsi dietro il classico «no comment». La liaison con Ambra Angiolini è giunta al capolinea dopo quattro anni d’amore. Una storia, per cui, l’attrice e conduttrice aveva deciso di trasferirsi a Milano con la figlia diciassettenne Jolanda, avuta dall’ex compagno Francesco Renga.

Nonostante il trasferimento, è subentrata la crisi e, nonostante i tentativi dell’Angiolini di recuperare il rapporto, la storia si è conclusa. Ad un certo punto, Max sarebbe addirittura “scomparso”, restando a Torino ed evitando la sua ormai ex fidanzata.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA