Alessia Marcuzzi in barca con il marito dopo le voci sul flirt con Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi in barca con i figli Tommaso e Mia (Chi)
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi in barca con i figli Tommaso e Mia (Chi)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Luglio 2020, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 15:53

Alessia Marcuzzi serena e felice col marito Paolo Calabresi in barca. Dopo le voci sul presunto triangolo amoroso formato dalla conduttrice, Stefano De Martino e la tradita Belen Rodriguez, la conduttrice viene sorpresa in sulla Costiera amalfitana in una gita in famiglia.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, lei posta su Instagram il video insieme al marito
Alessia Marcuzzi, il marito è «furibondo» per il gossip su Stefano De Martino: «Ora vie legali»



Sulla notizia del tradimento, data da “Dagospia”, Alessia non ha mai risposto direttamente e ha scelto la via del silenzio. Appena uscito il gossip ha postato alcune stories in casa dove per caso veniva inquadrato il marito e ora “Chi” li fotografa durante una mini crociera, più romantici che mai, accompagnati dai figli della Marcuzzi, Tommaso (con la fidanzata Sole) e Mia.



I due, secondo la rivista sono “più uniti che mai”, ma a non essere d’accordo è proprio il sito Dagospia, che vede con sospetto la coincidenza della gita in barca e la “scoperta” del tradimento: “ Quando uno dice le coincidenze! – si legge sul sito - Alessia Marcuzzi e quel poverocristo del marito, Paolo Calabresi, vengono "sorpresi'' sorridenti dai paparazzi di “Chi” in barca in Costiera amalfitana.


Guarda caso proprio mentre, dopo il dago-scoop sul triangolo delle corna con Belen e De Martino, tutti parlano della loro crisi - “appaiono sereni, molto affiatati e più innamorati che mai”. Come no…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA