Adele in lacrime su Instagram: «Lo show non è pronto», concerti cancellati a causa del Covid

Adele in lacrime su Instagram: «Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto», e cancella tutti i concerti
Adele in lacrime su Instagram: «Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto», e cancella tutti i concerti
3 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Gennaio 2022, 07:44 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 09:04

Adele non è riuscita a trattenere le lacrime nel video postato su Instagram in cui annuncia che «lo show non è pronto». E ha cancellato tutti i concerti cancellati a causa del CovidA sole 24 ore dal debutto, infatti, la pop star Adele ha annullato tutti i suoi concerti a Las Vegas. «Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto», ha detto la cantante in lacrime mentre su Instagram dava la notizia a milioni di fan.

Adele, dieta e divorzio, la confessione a Oprah Winfrey: «Palestra, unico luogo dove mi sentivo calma»

Adele, svelati i brani del nuovo album: «Racconto di quando uscivo a ubriacarmi nei pub»

 

Adele: «Impossibile preparare lo show»

«Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo», ha detto, aggiungendo che a rovinare i piani hanno contribuito anche i «ritardi nelle consegne».

I 24 concerti al Caesars Palace, in programma tutti i weekend fino ad aprile, sarebbero stati i primi concerti di Adele da cinque anni a questa parte. I biglietti erano in vendita ad un prezzo che andava dagli 85 ai 685 dollari e il guadagno previsto per la pop star si sarebbe dovuto aggirare attorno al mezzo milione. «Sono stata sveglia nelle ultime 30 ore per cercare di salvare lo spettacolo ma non c'è più tempo», ha detto ancora la cantante scusandosi soprattutto con chi si trovava già a Las Vegas. «Mi dispiace che sia così all'ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora. E finirò il mio spettacolo», ha assicurato. Ma in tanti suo social media hanno espresso la propria rabbia per una decisione così improvvisa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adele (@adele)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA