Paolo Fox, l'Oroscopo della settimana per ogni segno zodiacale: l'estate entra nel vivo

Paolo Fox, l'Oroscopo della settimana per ogni segno zodiacale: l'estate entra nel vivo
Paolo Fox, l'Oroscopo della settimana per ogni segno zodiacale: l'estate entra nel vivo
3 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2020, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 15:13

Paolo Fox detta l'oroscopo della settimana che va dal 29 giugno al 5 luglio. Il mese cambia e i segni zodiacali si preparano a vivere l'estate pienamente. Le previsioni astrologiche sono tratte dall'App Astri. 

ARIETE Settimana promettene in amore, ma occhio al lavoro: ci sono questioni stressanti da risolvere. Ti sentirai come camminando sui gusci d’uovo, ma farai uno sforzo extra. 

TORO Le cose stanno andando a gonfie vele sul lavoro, ma non rilassarti. Lunedì sarà una bella giornata. Bene anche in amore, dove si potranno fare dei progetti.

GEMELLI In amore l'influsso di Venere aiuta. Se siete single sono previsti nuovi incontri, se siete in coppia il dialogo si recupera. Sul lavoro si stanno costruendo alleanze. Non essere impaziente. Inserisci il tempo e l’energia e otterrai risultati duraturi.

CANCRO Qualche tensione sul lavoro e nel weekend, ma in amore è il momento di progetti importanti. Segui ciò che hai pianificato e vedrai che la fede che gli altri hanno in te non è mal riposta.

LEONE Ottima settimana per l'amore, soprattutto nei giorni di mercoledì, giovedì e domenica. Attenzione però a non perdere il controllo se scoppiano tensioni. Ultimamente c’è stato così tanto avanti e indietro che potresti avere difficoltà a ricordare ciò che alla fine hai accettato.

VERGINE Il lavoro va bene e potresti essere chiamato a valutare un'offerta. L'amore recupera da agosto. Venerdì giornata difficileò. Hai cancellato un conoscente che cercherà di sorprenderti. Scusati in fretta.

BILANCIA Stringere i denti sul lavoro, mentre per l'amore bisogna cercare di non essere sospettosi e reticenti con le nuove storie. Sei sorpreso di vedere il lato umano di qualcuno che è sempre cinico.

SCORPIONE La luna aiuta in amore, fidati del tuo istinto. La rivelazione che arriva sarà una sorpresa. Avrai bisogno di un po‘ di tempo per valutarne le conseguenze. 

SAGITTARIO Sei abituato a fare le cose da solo, ma questo deve cambiare. Non sei mai troppo vecchio per imparare a delegare la responsabilità. Attenzione in amore: in coppia c'è qualche tensione, se si è single si è un po' frenati.

CAPRICORNO Una settimana difficile. Tensioni in amore, dove la situazione è tentennante,  e anche in amore, dove single e coppie si troveranno a dover risolvere problemi di coppia.

ACQUARIO Il cielo ti mostra la scelta tra due relazioni altrettanto importanti. È il momento ideale per risolvere tutti i problemi di coppia. Sul lavoro chi è in cerca di un’occupazione potrebbe ricevere un’offerta importante. 

PESCI Una settimana in cui si potrà chiedere aiuto per dimostrare che tu voglia fare del tuo meglio.

Un collega o un cliente è felice di mostrarti il tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA