Paolo Fox, l'Oroscopo della settimana dal 24 maggio e la classifica: ecco i segni sul podio

Paolo Fox, l'Oroscopo della settimana dal 24 maggio e la classifica: ecco i segni sul podio
Paolo Fox, l'Oroscopo della settimana dal 24 maggio e la classifica: ecco i segni sul podio
3 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Maggio 2021, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 15:14

Paolo Fox torna con l'Oroscopo della Settimana che va da lunedì 24 maggio a venerdì. L'astrologo, volto noto della televisione, fa le sue previsioni per ogni segno zodiacale in diretta dallo studio de I Fatti Vostri e stila la consueta classifica della settimana per l'ultima volta in questa stagione. Appuntamento imperdibile e come dice sempre Paolo Fox «Non credete ma verificate». 

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend 22-23 maggio: ecco le previsioni segno per segno

 


L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI PAOLO FOX

 

PESCI Al dodicesimo posto il segno dei Pesci. Dovete ancora superare qualche problema. Siete ipersensibili, ma Giove è entrato nel segno. Organizzatevi e risolvete anche questioni personali e di lavoro in vista del 2022. Questa settimana siete pieni di titubanze. 

SAGITTARIO All'undicesimo posto della classifica di Paolo Fox c'è il segno del Sagittario. Dovete recuperare, ma non di corsa soprattutto se siete preoccupati per qualcuno o se avete storie in bilico. Un po' di fatica si fa sentire in questo periodo di riaperture. 

CAPRICORNO Al decimo posto della classifica settimanale Paolo Fox colloca il segno del Capricorno. C'è sempre qualcosa che non funziona. Tutto quello che fate deve essere messo alla prova. Settimana di ripensamenti, dovete sempre dimostrare. 

TORO Al nono il Toro. Tutti quelli che hanno deciso di cambiare casa e progetti sono contenti ma anche un po' ansiosi. Dovete mitigare l'ansia. Questo stato d'animo va eliminato avendo accanto una spalla su cui appoggiarsi. Questo, infatti, troverete. Cielo importante a giugno. 

VERGINE Queste ultime due settimane per la Vergine, ottava in classifica, sono state di tensione.

Giove in opposizione mette in imbarazzo quelli nati tra fine agosto e inizio settembre. Vi mette in guardia. La paura di sbagliare o di fidarvi diventa eccessiva. Oroscopo ambiguo per i sentimenti.

SCORPIONE Il segno dello Scorpione si trova al settimo posto della classifica di Paolo Fox. Cielo importante per gli incontri e per le relazioni. Il tempo è giusto per fare scelte d'amore. Chi ha vissuto un periodo difficile potrà migliorare. Settimana tranquilla.

CANCRO A metà classifica, al sesto posto, il segno del Cancro. Giugno sarà il mese dell'amore e non è escluso che ci siano degli incontri. Giove vi aiuta come per tutti i segni d'acqua. Questo è il momento migliore per organizzarvi per il lavoro, entro l'anno Giove torna.

BILANCIA Il segno della Bilancia al quinto posto della classifica. Cielo bello per gli innamorati. Adesso siete più contenti e se siete insoddisfatti chiedetevi perché avete paura di agire. Siete protagonisti. 

LEONE Sfiora il podio della classifica il segno del Leone, che ha dalla sua gli astri. Avere Venere, Mercurio, Sole favorevoli è importante soprattutto per i sentimenti. Per il lavoro dovete mantenere tutto sotto controllo. Siete alla ricerca di soddisfazioni. 

ACQUARIO Sul gradino più basso del podio, al terzo posto il segno dell'Acquario. Per Paolo Fox ci sono buone occasioni soprattutto per la metà della settimana. Datevi da fare.

GEMELLI Al secondo posto della classifica dell'astrologo il segno dei Gemelli. Siete molto protetti e sarete scagionati da tutti i guai che dovrebbero presentarsi in questa settimana. Sfruttate le stelle anche per i sentimenti e per l'amore.

ARIETE Al primo posto il segno dell'Ariete. Settimana di forza. Guardate al futuro con interesse, siete tra i segni prediletti dalle stelle anche durante l'estate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA