Oroscopo del weekend di Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2020, 09:51 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 11:41
Paolo Fox ha studiato le stelle e come tutte le settimane ha redatto l'oroscopo del weekend. Segno per segno ha analizzato i vari elementi dello zodiaco spiegando cosa succederà in amore, sul lavoro e quali saranno i segni più fortunati delle prossime giornate del 20 e 21 giugno. Ecco le previsioni:

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 15 al 21 giugno: in estate molte situazioni miglioreranno

Ariete. Questo è il momento giusto per fare nuove conoscenze. Sul lavoro avete molta energia e se avrete idee giuste potreste anche essere vincenti. Saturno favorevole.

Toro. Cercate di risolvere questioni in sospeso con persone che vengono dal passato. Avete avuto molte spese, ora è il momento di recuperare soldi.

Gemelli. Giornate favorevoli con la luna nel segno. Potreste decidere di prendere decisioni importanti che potrebbero anche portare cambiamenti nella vita. Rapporti complicati sul lavoro.

Cancro. Amore meno problematico nel corso del fine settimana, potrete parlare con serenità. Momento ideale per fare delle scelte lavorative.

Leone. Se siete single mettetevi in gioco. Sul lavoro torna l'energia ma dovrete riflettere prima di agire. 

Vergine. In amore potrebbe esserci qualche problema, mantenete la calma  e cercate di rilassarvi. Sul lavoro potrebbero arrivare richieste interessanti. 

Bilancia. Venere è favorevole, ma il weekend sarà complicato per i sentimenti, cercate delle novità. Tensioni sul lavoro, cercate di evitare discussioni.

Scorpione. In amore, se ci sono stati problemi, ora torna il sereno. Saranno due giornate positive, da sfruttare. Proposte interessanti in arrivo sul lavoro. 

Sagittario. In amore potrebbero esserci incertezze causate dalla Luna dissonante. Tutto ciò che fate ora porterà i frutti tra qualche mese. Attenzione sul lavoro.

Capricorno. State vivendo una situazione astrale complicata, occorre prudenza per tutto il weekend. Si torna in gioco sul lavoro, se ancora non avete ottenuto quello che volete insistete e non mollate.

Acquario. Mettetevi in gioco se siete single perché nel fine settimana potrebbero esserci incontri interessanti. Arriva un periodo di grinta. Evitate discussioni con Toro e Scorpione. 

Pesci. Siete molto nervosi in questo periodo, ma mantenete la calma. Nella giornata di domenica tornerà il sereno. Piccoli problemi sul lavoro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA