Oroscopo Paolo Fox weekend: qualche problema di troppo per il Capricorno, incontri intriganti per il Leone

L'Oroscopo di Paolo Fox per il weekend: qualche problema di troppo per il Capricorno, incontri intriganti per il Leone
L'Oroscopo di Paolo Fox per il weekend: qualche problema di troppo per il Capricorno, incontri intriganti per il Leone
3 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Luglio 2020, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 18:28
Paolo Fox nel consueto Oroscopo del Weekend fa le previsioni astrologiche per ogni segno zodiacale raccontando cosa dicono le stelle in amore, fortuna e lavoro nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 luglio. Ecco le previsioni dell'oroscopo del weekend nel dettaglio:

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox settimana dal 20 al 26 luglio: in amore il Cancro non deve chiudersi, per il Capricorno è la resa dei conti

ARIETE Il 2020 non è stato benevolo, ma più si avvicina la fine dell'anno, più le cose vanno meglio. Oggi programmate l'immediato futuro, mentre domani e dopodomani si prospettano forti emozioni specialmente sotto il punto di vista sentimentale.

TORO L’oroscopo di questi giorni favorisce l’amore. Dunque se vi interessa qualcuno dovreste trovare il coraggio di farvi avanti. Le coppie che hanno vissuto tensioni nelle ultime settimane, ora possono chiarirsi. Sul lavoro il momento è produttivo. 

GEMELLI L'umore non è dei migliori, ma l'amore resta protagonista.Le storie che nascono ora o che sono nate da poco, sono protette dalle stelle. Buone notizie anche chi nel weekend vuole recuperare un rapporto. Sul lavoro in arrivo novità.

CANCRO Paolo Fox consiglia di rimandare le discussioni ad agosto. In questo mese le stelle saranno più favorevoli.
Attenzione al weekend, perché potrebbe esserci un piccolo calo. Da settembre le cose inizieranno ad andare decisamente bene.

LEONE In amore si prospetta un weekend intrigante. Una nuova conoscenza porterà sensazioni positive ed è bene non lasciarsi scappare questa occasione. L'amore è protagonista più degli altri campi.

VERGINE Una serie di questioni, lavorative ed economiche, potrebbero avervi richiesto qualche sacrificio di troppo e aver esaurito le energie. In questo weekend cercate di non pretendere troppo da voi stessi e di recuperare le forze in vista di tempi migliori.

BILANCIA Siete molto stanchi e stressati in questo periodo. Cercate di calmarvi nel weekend. Il consiglio di Paolo Fox è quello di concedervi un po' di svago all’aperto. Prendete in considerazione il consumo di integratori per recuperare. 

SCORPIONE Vi sentite costretti nel vostro rapporto di coppia. A volte preferireste guardarvi intorno alla ricerca di altre conoscenze intriganti, ma è una sensazione momentanea e non è sempre sintomo di crisi con il partner. Volete solo evadere.

SAGITTARIO State recuperando un po’ di serenità, ma Venere in opposizione continua a darvi qualche problema. Va meglio sul lavoro. Un po' di pazienza, ad agosto le cose miglioreranno. L’anno ormai è in discesa.

CAPRICORNO Il weekend non inizia nel migliore dei modi. Forse avete dei pensieri a livello economico o forse ci sono delle discussioni in amore. In questi giorni rilassatevi, provate a fermarvi un attimo e cercate di ritrovare un po’ di tranquillità.

ACQUARIO L’oroscopo è a vostro favore nella giornata di oggi. Questo è il momento giusto per prendere delle decisioni importanti e per affrontare nuove sfide. Il coraggio sarà premiato anche a livello sentimentale.

PESCI In questa giornata dovrete fare i conti con alcuni colleghi fastidiosi, ma cercate di mantenere la calma.
Dovreste appoggiarvi alle persone che vi sanno ascoltare e consigliare. Se siete single guardatevi intorno. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA