Oroscopo del week end di Paolo Fox: recupero per lo Scorpione, crisi in amore per i Pesci

Oroscopo del week end di Paolo Fox: recupero per lo Scorpione, crisi in amore per i Pesci
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Giugno 2020, 10:23 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 09:51
Come ogni fine settimana Paolo Fox ha redatto l'oroscopo per vedere come andranno amore, lavoro e fortuna per i vari segni zodiacali. Ecco nel dettaglio le previsioni segno per segno dell'astrologo.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox per la settimana, due stelle allo Scopione e al Sagittario, Pesci e Gemelli i segni più fortunati​

ARIETE: Potetet cominciare a fare dei programmi, alcuni dovranno definire questioni di caratttere legale. Soluzioni importanti sul lavoro.

TORO: Cercate di non alimentare le polemiche, questo weekend sarà di recupero a livello emozionale. C'è molta tensione che potrebbe portare dei disagi.

GEMELLI: Alcuni potrebbero avere dei ripensamenti in amore, le energie vanno calibrate. Buoni progetti in vista dell'estate.

CANCRO: La luna favorevole rende le giornare intriganti, potrete dover parlare di sentimenti, fate attenzione alle polemiche. Qualcuno potrebbe ripartire da zero sul lavoro.

LEONE: Giornate intriganti. Siete in attesa di nuove chiamate di lavoro. Da domani inizia un periodo positivo. 

VERGINE: State vivendo un momento di disagio che non va sottovalutato, sul lavoro dovete essere prudenti. Incontri speciali anche per i cuori solitari.

BILANCIA: La luna è neutrale, ma Mercurio dissonante provoca qualche disturbo. Domani ci vorrà cautela in amore. Un accordo potrebbe cambiare sul lavoro.

SCORPIONE: Non trascurate la sfera sentimentale, la situazione è in miglioramento e la luna da domani sarà dalla vostra parte. Potrete ricevere un incarico speciale sul lavoro.

SAGITTARIO: La buona volontà aiuta sul lavoro, servirà un forte impegno. Saranno giornate conflittuali.

CAPRICORNO: Fate attenzione alle proposte professionali, ci sarà qualche disagio sul lavoro. Per i sentimenti è una giornata piatta.

ACQUARIO: I nati del segno nel weekend potrebbero ritrovare una passione perduta. Può arrivare in questi giorni anche una bella conferma sul lavoro.

PESCI: Potrebbe esserci una crisi in corso in amore. Stato generale di confusione. Non prendete di petto le questioni professionali. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA